Pinzi: «Servirà la gara perfetta» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pinzi: «Servirà la gara perfetta» | Ps

Pubblicato

su

«Se facessimo un pareggio sarebbe una gran cosa»

Tra pochi minuti Napoli e Chievo Verona scenderanno in campo allo Stadio San Paolo per il fischio d’inizio, alle ore 20:45, del terzo anticipo della 28^ giornata di Serie A. La formazione ospite, allenata da Rolando Maran, è in un’ottima posizione di classifica e giocherà con la mente sgombra. Giampiero Pinzi, centrocampista del Chievo Verona, è stato intervistato da Premium Sport e ha rilasciato queste dichiarazioni.

PINZI A MEDIASET – Di seguito le sue parole: «Questa sera servirà la gara perfetta da parte nostra. Ci troviamo in una buona posizione di classifica dopo la recente vittoria in casa contro il Genoa, oggi affronteremo una grande squadra e dunque bisogna scendere in campo e affrontarla nel migliore dei modi, così come ha già detto il nostro mister dobbiamo fare la partita perfetta. Il Chievo è la bestia nera del Napoli? Noi andiamo in campo cercando sempre di vincere, ma quella di oggi sarà una gara difficile e anche se facessimo un pareggio sarebbe una grande cosa».

PINZI A SKY – Pinzi ha rilasciato anche queste dichiarazioni a Sky Sport: «Vincere su un campo così importante come il San Paolo arricchirebbe la nostra classifica e la nostra annata, sarebbe certamente un bel regalo. Serve una partita perfetta e una prestazione di squadra».