Ciciretti, a te la scelta: ora il Parma insidia il Getafe - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti, a te la scelta: ora il Parma insidia il Getafe

Pubblicato

su

Ciciretti

Non c’è soltanto il Getafe a corteggiare il centrocampista del Benevento Amato Ciciretti: ora anche il Parma, alla ricerca di esperienza e qualità, ha messo gli occhi su di lui

Letteralmente scatenato sul mercato, dopo gli acquisti di Sandro e Diabaté e le trattative per Canales e Mauricio, il Benevento si appresta ad accontentare coloro che desiderano cambiare aria, alla ricerca di un confronto con realtà diverse. Tra questi, senza dubbio, spicca uno dei nomi che, almeno nei primi mesi, aveva stupito tutti l’intera Serie A: Amato Ciciretti. Molto richiesto anche all’estero, il classe ’93, dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto con Le streghe, si sta guardando intorno, alla ricerca di un contratto per i prossimi sei mesi. Dopodiché, dal 30 giugno, spazio alla scelta libera con un sogno nel cassetto: il Napoli.

Il Getafe è stata la squadra che, finora, ha mostrato il maggior interesse, con la concreta possibilità di poter strappare il sì del giocatore. Nelle ultime ore, però, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, si sarebbe fatto avanti anche il Parma, attualmente 5° in Serie B. Con l’obiettivo di trovare giocatori in grado di garantire il salto di qualità decisivo per ambire alla promozione diretta, la società emiliana ha messo gli occhi sul classe ’93 che vanta già una certa esperienza nella serie cadetta, nonostante la giovanissima età.