Ciro Immobile si prende la Lazio (e l'Italia) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Ciro Immobile si prende la Lazio (e l’Italia)

Pubblicato

su

Straordinario momento di forma per Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio ha ormai conquistato i biancocelesti e la Nazionale. Merito di Roma?

Ciro Immobile si è preso la Lazio, e dopo i biancocelesti ormai si è conquistato il posto fisso con l’Italia. La punta campana sta vivendo un ottimo periodo di forma e ha già segnato quattro gol e in molte occasioni si è dimostrato un uomo squadra più di quanto abbia mai fatto vedere in carriera. A Udine ha vinto quasi da solo e adesso si gode uno stato di salute straordinario: titolarissimo nella Lazio, potrebbe esserlo anche col nume tutelare Giampiero Ventura in Nazionale.

IL MERITO DI ROMA – Sembra infatti che Roma sia l’ambiente ideale per Immobile, che con la moglie Jessica si è ambientato subito a dovere e alla Lazio è parso subito a casa. Gli sketch dei due su Instagram hanno già preso il cuore dei tifosi e per Immobile il futuro con i capitolini sembra molto roseo. Chissà che non sia il punto di partenza anche per una maglia da titolare fisso con l’Italia.