Cleo rivela: «Ho preferito i soldi alla Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cleo rivela: «Ho preferito i soldi alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Cleo ha preferito la Cina alla gloria del calcio europeo: «Avevo offerte da Fiorentina, Liverpool, Lione e Marsiglia, ma in quattro anni ho guadagnato quanto in una carriera»

A volte le offerte economiche pesano sul piatto del bilancia al momento di prendere una decisione importante per la propria carriera. E Cleverson Gabriel Cordova, meglio noto come Cleo, ha preferito i soldi ai grandi palcoscenici del calcio europeo. L’attaccante brasiliano naturalizzato serbo, ora al Partizan Belgrado, è tornato a parlare di quando rifiutò l’offerta della Fiorentina e di altri club importanti per andare a guadagnare cifre astronomiche in Cina, con la maglia del Guangzhou Evergrande.

OFFERTA IMPORTANTE – Ai microfoni di ESPN, Cleo ha raccontato di come andò realmente in quei giorni: «Nel 2011 sono andato a giocare in Cina rifiutando offerte da Liverpool, Fiorentina, Lione e Marsiglia. Ho rinunciato a giocare in Europa perché l’offerta cinese era troppo importante sotto l’aspetto economico. In 4 anni – rivela – ho guadagnato quanto si prende durante un’intera carriera europea».