Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa: «Resto? Parma trascende ogni categoria»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria.

SITUAZIONE – «Dobbiamo ancora fare l’allenamento ed in quanti saremo lo sapremo oggi pomeriggio. Ieri eravamo in 13 senza i Primavera, valuteremo tutte le situazioni».

ULTIMA CONFERENZA? – «Sicuramente sarà l’ultima pre-gara di questo campionato. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che lavorano attorno al Parma giorno per giorno, sia in campo che non. Chiaro che quello che mi preme dire è che mi dispiace per l’esito finale, ma credo sia anche normale per chi è qui da diverso tempo e ha fatto qualcosa di importante per uscire dalla situazione particolare in cui il Parma si trovava. C’è dispiacere. Quello che mi sento di dire è che i tifosi continuino a mostrare vicinanza come hanno sempre fatto, per tornare nella categoria che compete a Parma».

FUTURO «E’ stato un periodo lungo qui a Parma. Credo che bisogna ragionare di andare a Genova per fare una bella partita. Di concreto c’è solo che ho un altro anno di contratto. Ci siederemo e faremo le nostre valutazioni, da lunedì. Parma non si può considerare in base alla categoria. Anche quando sono venuto in Lega Pro avevo altre richieste in categorie maggiori, ma ho accettato per allenare in questa piazza, la quarta per trofei in Italia. Quando mi si presenterà un progetto valuterò».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24