Conferenza stampa Inzaghi: «Bastoni domani sarà assente. Sulla Sampdoria...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Bastoni domani sarà assente. Sulla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria: queste le dichiarazioni del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Inter.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

SAMPDORIA RINFORZATA CON CAPUTO – «Domani incontriamo una squadra importante, con qualità e con un allenatore che conosco. Si è rinforzata nel mercato, ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile ma importante. Faremo una partita da vera Inter».

LAUTARO MARTINEZ – «Sicuramente domani per la formazione devo valutare e vedere i 4 sudamericani, che non ho ancora visto. Sono arrivati stanotte mentre Vecino solo stamattina, parlerò con loro, oggi faremo una sgambata e poi decideremo. Questa volta non avrò tanta abbondanza, abbiamo un problemino che riguarda Bastoni è tornato affaticato e sicuramente non lo avremo per la partita di domani. È un assenza che ci condizionerà domani, ho tanta scelta in quel ruolo»

REAL MADRID – «Sarà una sfida affascinante, la vivrò insieme ai miei ragazzi nel migliore dei modi. Io penso solo alla Sampdoria ora»

SANCHEZ – «Si è allenato a pieno regime, come condizione è ancora dietro ma vuole mettersi alla pari di tutti gli altri, ha grandissima volontà ed il mio augurio è averlo a disposizione per domani. Se andrà bene la rifinitura lo convocherò-»

RIGORISTI – «Abbiamo Calhanoglu e Lautaro che calciano molto bene, poi abbiamo Sanchez, Dimarco e Correa. Ne abbiamo più di uno»

Facebook

video