Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mourinho: «Un privilegio giocare il derby, voglio che la squadra dia il massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma José Mourinho ha parlato alla vigilia del derby contro la Lazio

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Lazio.

COSA ASPETTARSI – «Giochiamo per vincere, dall’altra parte c’è una squadra che ha le nostre stesse ambizioni, quando usciamo dal campo viglio avere la sensazione che abbiamo dato il massimo».

L’ASSENZA DI PELLEGRINI – «Di Pellegrini ce ne è sono uno. Io potevo anche dire che la partita di domani si è iniziata a giocare al 90° minuto contro l’Udinese. Ha tante doti importanti, però non commento e non vi dirò come andremo a giocare e come lo sostituiremo in campo.

COSA MI HA COLPITO DI PIU’ – «Come la gente ha saputo stare vicino alla squadra sia quando abbiamo vinto che perso. I tifosi meritano tutto da noi e i ragazzi meritano tutto la loro. I ragazzi stanno rispettando questo, e domani i tifosi sapranno che domani la squadra giocherà al 100% anche per loro».

RIVALITA’ ROMA LAZIO – «Sono qui da pochi mesi, una cosa è sentire una cosa è essere dentro e capire tutto. La rivalità è una cosa bella, è la normalità del calcio, è un privilegio giocare un derby in più, di giocarne uno nuovo. Al di là di quello che significa il derby io voglio che la mia squadra abbia più ambizione della Roma di vincere».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Advertisement

Facebook

Advertisement