Inter, Perisic: «Ho fame di vittoria. Futuro? Non ne parlo»
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Perisic: «Ho fame di vittoria. Futuro? Non ne parlo»

Pubblicato

su

PERISIC

Ivan Perisic, esterno dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid

Ivan Perisic, esterno dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni raccolte internews24.com.

DIFFERENZE INTER DI CONTE – «Non c’è tanta differenza, giochiamo con lo stesso sistema e ci conosciamo da tanti anni. Il modulo è uguale, abbiamo fatto un po’ meglio in Champions League e abbiamo meritato di passare il girone. L’anno scorso ci è sfuggito per poco».

RINNOVO CON L’INTER – «Gli ultimi due anni sono stati bellissimi per me. Io ancora oggi ho fame come tutta la squadra, dobbiamo giocare così e continuare a vincere. Non mi piace parlare di futuro, dobbiamo dare ogni giorno tutto quello che abbiamo».

DOVE SEI MIGLIORATO MAGGIORMENTE – «L’anno scorso ho cambiato posizione, è stato un po’ difficile all’inizio perché è un ruolo più difficile. Vediamo se sarà la migliore stagione perché se non si vince non sarà così. All’Europeo ho avuto il Covid e qualche giorno di riposo in più e questo si vede. Ho lavorato tanto e spero di continuare così».

FUTURO – «Non mi piace parlare di futuro, sono concentrato per la partita di domani. Vogliamo fare una grande partita, abbiamo tempo per parlare e vedremo cosa succederà nelle prossime partite».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24