Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Mandzukic gesto di valore. Su Donnarumma…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni verso la gara.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

MANDZUKIC O LEAO«Sicuramente sono molto contento che Mario stia bene, ha fatto una buonissima settimana di allenamento. Non ha i 90 minuti nelle gambe ma ci può dare presenza in area e si sa muovere molto bene. Rafa ci deve dare più profondità dando pochi punti di riferimento alla difesa avversaria».

IL GESTO DI MANDZUKIC «Mario ha sofferto tantissimi il fatto di non essere a disposizione nei mesi scorsi, è arrivato con un grande entusiasmo e grande volontà. Sulle sue qualità morali e tecniche non ho mai avuto dubbi e il gesto che ha compiuto ha un grande valore. Ci aiuterà da qui alla fine».

DIRETTE CONCORRENTI«Domani c’è Milan Genoa e noi abbiamo pensato e preparato solo la nostra gara e siamo concentrati su quello e dobbiamo interpretarla con grande attenzione per tutti i 95 minuti».

DONNARUMMA «Io parlo costantemente con i miei giocatori, ad inizio settimana abbiamo parlato della scorsa partita e a metà di questa settimana alla prossima. Siamo concentrati solo sul campo. Sulle altre situazioni ho la fortuna di avere una società alle spalle molto attenta a tutte le soluzioni e prospettive, credo che Maldini abbia parlato chiaramente prima del match con il Parma. Vedo tutti molto concentrati, all’esterno si preferisce parlare di altro ma non qui a Milanello».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU MILANNEWS24