Conte al Milan a giugno? Si parla già di un maxi-contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte al Milan a giugno? Si parla già di un maxi-contratto

Pubblicato

su

conte chelsea

Per Conte Milan e Chelsea potrebbero dar vita a un cambio importante a giugno: le ultime notizie su un possibile contratto con cifre da capogiro, almeno per gli standard della Serie A

Antonio Conte andrà al Milan? Può darsi, Chelsea permettendo. A dire il vero le voci che arrivano dalla Premier League non sembrano molto buone per i Blues, perché Conte non pare destinato a rimanere a Londra fino alla prossima stagione, a meno di miracoli o vittorie clamorose. Stando a Milannews24.com ci sarebbe già stato più di un contatto tra il Milan e Conte, inoltre sarebbe pronto il contratto per la prossima stagione per il tecnico salentino. Le cifre in ballo sono veramente alte, soprattutto per gli standard della Serie A.

Per l’ex allenatore della Nazionale sarebbe pronto un contratto da otto milioni di euro a stagione. Da parte sua, il Milan può essere contento perché Conte pare allettato dalla sfida proposta dai rossoneri. Sarebbero arrivate pure garanzie sul mercato estivo per l’ex juventino, quindi i presupposti per un bel matrimonio ci sono tutti. Tra ottobre e novembre il Milan aveva avuto i primi contatti con lo staff di Conte, ora Fassone e Mirabelli vogliono fare sul serio per l’estate.