Conte sbotta: «Voci sul futuro? Ogni giorno, merito rispetto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte sbotta: «Voci sul futuro? Ogni giorno, merito rispetto!»

Pubblicato

su

conte chelsea

E venne il momento che Antonio Conte sbottò contro i rumors della stampa britannica: andrà via dal Chelsea a fine stagione?

Antonio Conte sbotta al Daily Express in merito alle indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero lontano dal Chelsea: «Ogni giorno escono voci sul mio futuro e penso non sia giusto. Merito rispetto, non solo per quello che ho fatto qui la scorsa stagione ma anche per quello che sto facendo adesso. Ogni settimana leggo notizie sulla società che avrebbe contattato questo o quell’allenatore per la prossima stagione. Per me non è un problema ma può esserlo per i giocatori che credono che potremmo andare alla deriva».

Prosegue Antonio Conte nelle dichiarazioni post-vittoria: «Io ho ancora un anno di contratto per cui in questo momento penso soltanto a migliorare i miei calciatori e la squadra di conseguenza. Questo è un momento in cui bisogna avere grande pazienza e riconoscere che c’è qualcuno che sta lavorando bene. La scorsa stagione abbiamo fatto un lavoro fantastico, quest’anno lo stiamo portando avanti. Abbiamo anche abbassato l’età media della squadra. E questo, per un club come il Chelsea, è molto importante se si vuole creare una buona base nuova per il futuro con fiducia».