Cordoba, ag. Ryder Matos: «C'è un interesse a partire. Piace in Italia, contatti con Palmeiras e Santos» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cordoba, ag. Ryder Matos: «C’è un interesse a partire. Piace in Italia, contatti con Palmeiras e Santos»

Pubblicato

su

Continua Salvarezza: «Lui ha un contratto fino a giugno con il Cordoba e si impegnerà al massimo, come già sta facendo, in caso di permanenza»

E’ pronto a lasciare il Cordoba Ryder Matos. Il centravanti brasiliano di proprietà Fiorentina non sta trovando spazio con la formazione spagnola di Djukic e potrebbe dar l’addio alla Liga per trovare maggiore continuità dopo una stagione ad alto livello con la formazione di Vincenzo Montella. Per commentare il futuro del classe 1993, la redazione di Calcionews24.com ha contattato il suo agente Emiliano Salvarezza: «Avendo cambiato allenatore il Cordoba, la situazione è cambiata. Giocando con un’unica punta, i giocatori un po’ più tecnici e veloci come Ryder soffrono in questo tipo di situazione: lui ha un contratto fino a giugno con il Cordoba e si impegnerà al massimo, come già sta facendo, in caso di permanenza ma magari se si trova un posto dove trova continuità è anche meglio».

LE PAROLE DI SALVAREZZA –  «C’è un interesse a partire: l’allenatore ha delle responsabilità e delle idee ed i giocatori le loro. E’ chiaro che nell’interesse della Fiorentina c’è la continuità del ragazzo, che si è messo inoltre in mostra con la Nazionale olimpica del Brasile. Contatti con qualche squadra? Piace a qualche club in Italia, se ne è parlato in Brasile con club importanti come Palmeiras e Santos, anche il Santos ha dei problemi economici legati all’ingaggio di Ryder».