Correa guarda avanti: «Voglio vincere con la Lazio, il Derby...» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Correa guarda avanti: «Voglio vincere con la Lazio, il Derby…»

Published

on

correa esultanza lazio novembre 2018

Correa tra i segreti della rinascita Lazio, l’intervista al Tucu dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia

E’ uno dei segreti della nuova linfa della Lazio di Simone Inzaghi. El Tucu Correa ha subito conquistato tutti nella sua nuova esperienza a Roma, sia i tifosi che il tecnico Simone Inzaghi: «Il mister sta facendo bene con tutti noi e dà fiducia a tutta la squadra. Quando sono arrivato a me disse che avrei dovuto pazientare nelle prime giornate di campionato, anche se io avrei voluto giocare subito. Ma lui mi ha dato la sua fiducia, adesso voglio accontentarlo e ripagarlo. Mi sono ambientato facilmente alla Lazio, i ragazzi che parlano spagnolo mi hanno aiutato: Luis Alberto, Caceres, Caicedo e Patric sono stati preziosi per ambientarmi qui».

Prosegue Correa nelle dichiarazioni rilasciate a Lazio Style Channel: «Il primo gol? A Udine ero lì in area e ho pensato di saltare il marcatore, ho fatto la mia giocata ed è andata bene. Abbiamo vinto e quello era l’importante. Mi piace tanto il pallone e puntare l’avversario, così come dare spazio ai miei compagni. Qui alla Lazio i tifosi mi hanno fatto sentire benissimo dal primo giorno. Spero di continuare così per poter fare felici tutti, spero di vincere qualcosa: è il mio sogno. Derby? Come a Siviglia, anche se qui se ne inizia a parlare già due settimane prima».

Calciomercato

Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kone Roma
Continue Reading

Calciomercato

Mercato Inter, Moretto svela: «E’ vero che l’Inter è già alla ricerca di un portiere per giugno perché Sommer è in scadenza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sommer
Continue Reading