Corvino si gode la Fiorentina: «Vi innamorerete dei nuovi acquisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Corvino si gode la Fiorentina: «Vi innamorerete dei nuovi acquisti»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

La Fiorentina sorprende con i nuovi acquisti e Pantaleo Corvino si gode in particolare Jordan Veretout: le ultime notizie dalla Serie A

Jordan Veretout, Giovanni Simeone, Cyril Thereau e altri ancora. I nuovi acquisti della Fiorentina stanno prendendo sempre più spazio nel cuore dei tifosi viola, e Pantaleo Corvino non può che esserne felice. Il direttore dell’area tecnica della squadra toscana ha parlato dei nuovi acquisti fatti in estate e si è soffermato in particolare sull’ex Saint Etienne, autore di una doppietta nella sfida di Coppa Italia con la Sampdoria.

«Per noi sarà una stagione utile per capire quanto sono forti le fondamenta messe per il futuro. Sentiamo la vicinanza dei Della Valle anche se non sono presenti fisicamente. Quando ho deciso di puntare su Veretout, lui era già un calciatore affermato. Fa piacere che tanti stiamo scoprendo le sue potenzialità e quelle di altri nostri giocatori, dobbiamo far innamorare tutti dei nuovi arrivati» è quanto ha detto il dirigente della Fiorentina.