Courtois verso il Real, il Chelsea rilancia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Courtois verso il Real, il Chelsea rilancia

Pubblicato

su

courtois

Con Courtois che potrebbe accettare la corte del Real Madrid, il Chelsea è alla ricerca di un sostituto: queste i nomi sulla lista di Antonio Conte

FUTURO COURTOIS: PROVE DI RINNOVO, 29 DICEMBRE – Portieri dalle immense potenzialità come Thibaut Courtois si contano sulle dita di una mano, proprio per questo i blues non vogliono cederlo facilmente. Secondo il Telegraph la dirigenza del Chelsea ha iniziato i discorsi per il rinnovo contrattuale con l’entourage del ragazzo.
Il Chelsea di Antonio Conte è alla ricerca di un portiere, dato che probabilmente Thibaut Courtois accetterà le lunsighe del Real Madrid. Le merengues, infatti, sono molto interessate al belga, che dopo l’esperienza per tre anni all’Atletico Madrid, tornerebbe molto volentieri in Spagna nella prossima estate.
I POSSIBILI SOSTITUTI – La dirigenza dei blues, dunque, è alla ricerca di un sostituto. ll nome numero uno, per il momento, sembra essere quello dello sloveno Jan Oblak, ultimo difensore dell’Atletico Madrid. Le alternative sono due: Gigi Donnarumma e lo svizzero del Borussia Moenchengladbach, Yann Sommer.