Mandorlini esonerato dalla Cremonese: Rastelli al suo posto, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Mandorlini esonerato dalla Cremonese: Rastelli al suo posto, è ufficiale

Pubblicato

su

mandorlini genoa

Cremonese, Mandorlini non è più l’allenatore della compagine grigiorossa: ufficiale l’esonero, al suo posto Massimo Rastelli

Nonostante l’1-1 esterno con il Verona e una prova incoraggiante dal punto di vista del gioco, la Cremonese ha deciso di cambiare la guida tecnica e tentare di invertire il trend. Avvio di Serie B non eccezionale per la formazione grigiorossa, che ha optato per l’esonero. Ecco la nota ufficiale della compagine lombarda: «L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlii e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera».

La compagine di Serie B ha annunciato il suo sostituto: si tratta di Massimo Rastelli, reduce dall’avventura in Serie A con il Cagliari. «Stando a casa ho visto tutte le partite di serie A e B e mi sento pronto per questa nuova avventura. Sono emozionato e felice di poter tornare in pista in una piazza così importante. Non nascondo che ho avuto proposte anche dalla serie A, ma il progetto Cremonese era il più affascinante. L’obiettivo da qui alla fine della stagione è risalire la classifica e centrare la zona playoff per poi giocarci qualcosa di importante», le sue parole riportate da Repubblica.