Crotone, Capezzi: «Con l'Atalanta match fondamentale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Crotone, Capezzi: «Con l’Atalanta match fondamentale»

Pubblicato

su

crotone tifosi

Capezzi, mediano del Crotone, cerca di dare una scossa alla propria squadra: «Contro l’Atalanta contano solo i tre punti»

Leonardo Capezzi, centrocampista del Crotone, prova a dare una scossa all’ambiente calabrese. La squadra di Davide Nicola finora ha conquistato un solo punto in campionato ed ha bisogno di rialzarsi quanto prima, magari già dalla partita di domani contro l’Atalanta di Gasperini. Il mediano, che ha collezionato 3 presenze in questo scorcio di campionato, ha le idee chiare: «In questo momento così delicato, l’unica cosa che c’interessa è il successo» ha spiegato alle pagine de La Gazzetta dello Sport, affermando anche che l’attuale classifica non rispecchia ciò che si è visto in campo: «Abbiamo un solo punto, ma avremmo meritato di più».

I PROBLEMI – Secondo il calciatore del Crotone sono stati due i principali problemi della propria squadra in questa prima avventura in Serie A: l’impatto con la nuova categoria e la questione stadio. Per Capezzi, però, non esistono alibi: «Sappiamo di dover giocare a Pescara. Dobbiamo restare concentrati e fare più punti possibili». Domani quindi i calabresi proveranno a conquistare la loro prima vittoria in campionato contro l’Atalanta, altra squadra che attraversa un brutto momento: «E’ un match fondamentale – spiega il centrocampista – anche loro hanno bisogno di punti, ma noi dobbiamo mettercela tutta».