Martella sfida il Sassuolo: «Vogliamo fare risultato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martella sfida il Sassuolo: «Vogliamo fare risultato»

Pubblicato

su

stoian ursino

Bruno Martella fa il punto della situazione in casa Crotone in vista della sfida in vista domenica contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, valida per l’8^ giornata di Serie A

Crotone a caccia di punti importanti per risalire la classifica. Domenica i rossoblu sono attesi dalla sfida contro il Sassuolo, Bruno Martella ha fatto il punto della situazione ai microfoni del canale ufficiale rossoblu: «Prepariamo la sfida contro il Sassuolo da due settimane, stiamo lavorando duro da inizio campionato. Cercheremo di portare a casa i tre punti. Sassuolo? L’ho seguito molto già lo scorso anno, lo allena Di Francesco che è un mio ex tecnico. Ha giocatori forti che hanno confermato le proprie qualità: servirà attenzione».

CONTINUA MARTELLA«Da inizio campionato abbiamo fatto il nostro gioco, credo che abbiamo fatto bene. In fase di finalizzazione siamo stati sfortunati e non abbiamo chiuso qualche partita che era da chiudere. Dobbiamo fare tesoro di ciò che è successo, non dobbiamo commettere errori nelle prossime uscite. Vincere a tutti i costi? Andremo a Sassuolo per portare a casa punti, l’importante è non perdere per uscire da questo momento negativo».