Cuadrado - Juventus: si mette di mezzo Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cuadrado – Juventus: si mette di mezzo Conte

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Cuadrado in prestito secco alla Juventus: il tecnico del Chelsea Antonio Conte non sarebbe d’accordo con la formula, ma i bianconeri potrebbero rilanciare

Juan Cuadrado ha dato il suo assenso per il ritorno alla Juventus, ma per il momento non si muove ancora dal Chelsea: nelle prossime i bianconeri proveranno a formulare una nuova offerta, sempre però sulla medesima base, ovvero quella del prestito secco, come per la passata stagione. Di mezzo, tra la Juventus e Cuadrado, ci sarebbe l’allenatore dei Blues Antonio Conte, che avrebbe bloccato il trasferimento nonostante, differentemente dalle attese, per il momento non stia facendo giocare il colombiano. L’ex allenatore bianconero, che non si è lasciato benissimo con la società, secondo qualcuno, riporta Sport Mediaset, potrebbe in qualche modo vendicarsi così nei confronti della Juve, ma sono supposizioni.

MERCATO JUVENTUS: L’OFFERTA PER CUADRADO – Dunque, stando alle ultime, Conte non vorrebbe cedere Cuadrado semplicemente in prestito secco, ma monetizzare per intervenire ancora sul mercato. Al momento il giocatore è valutato 20 milioni di euro, pagabili in tre rate, ma la Juventus offre ancora 3,5 milioni di euro per il prestito secco oneroso. I bianconeri potrebbero alzare l’offerta a 4, facendo leva magari sulla volontà del giocatore di tornare a Torino, ma bisognerà capire le intenzioni del Chelsea e di Conte.