Connect with us

2018

Inter, riecco Dalbert: il terzino torna titolare contro l’Udinese

Published

on

ricci

Nella formazione titolare dell’Inter di Spalletti contro l’Udinese si rivede Dalbert dopo oltre tre mesi di assenza: il terzino vince il ballottaggio con Santon

Si interrompe un digiuno lungo oltre tre mesi per il terzino dell’Inter, Dalbert Henrique. Il brasiliano classe ’93 è titolare in Udinese-Inter, lunch match della giornata numero 36 del campionato italiano di Serie A. Luciano Spalletti ha scelto di puntare sull’ex Nizza, arrivato nell’estate 2017 alla corte dei nerazzurri, per trovare i tre punti nella sfida contro i friulani di Igor Tudor alle 12.30. Dalbert ha vinto il ballottaggio con Santon e farà parte della linea di difesa a quattro con Cancelo a destra e Skriniar-Ranocchia centrali per un problema dell’ultimo minuto occorso a Miranda.

Per Dalbert si tratta della tredicesima presenza con l’Inter in Serie A più una in Coppa Italia contro il Pordenone. L’ultima volta che era sceso in campo con la maglia dell’Inter era il 3 febbraio nella sfida contro il Crotone pareggiata per 1-1. Da quel momento in poi 12 panchine consecutive per il terzino arrivato con tutt’altre aspettative la scorsa estate durante la sessione di calciomercato.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×