Darmian se parte Emerson: le mosse della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian se parte Emerson: le mosse della Roma

Pubblicato

su

darmian italia

Matteo Darmian potrebbe passare alla Roma, qualora Emerson Palmieri venisse ceduto: un triangolo di calciomercato che riguarda anche il Liverpool e il Manchester United

Le ultime notizie di calciomercato sulla Roma non si concentrano solo su Domenico Berardi, ma anche sulla difesa. Si parla di Matteo Darmian, il terzino del Manchester United potrebbe diventare un obiettivo qualora Emerson Palmieri venisse ceduto. Il terzino giallorosso è rientrato da poco dall’infortunio che lo ha tenuto fuori sei mesi, ma ha di fronte a sé Aleksandar Kolarov e rischia il taglio. Il Liverpool si è fatto avanti.

Se arrivasse un’offerta da venti milioni di euro, Emerson potrebbe anche andare via, tutto dipenderà dal Liverpool. In sostituzione del difensore italo-brasiliano potrebbe arrivare Darmian, chiuso al Manchester United e ormai indietro nelle gerarchie di José Mourinho. Monchi sta valutando l’opportunità, scrive Il Corriere dello Sport, ma il laterale dei Red Devils sembra l’alternativa numero uno per la difesa della Roma.