Roma su Berardi per gennaio, Carnevali smentisce: «Non c'è niente nè con loro nè col Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma su Berardi per gennaio, Carnevali smentisce: «Non c’è niente nè con loro nè col Napoli»

Pubblicato

su

berardi

Il Sassuolo fa chiarezza sul futuro prossimo del suo talento più importante, Domenico Berardi

L’ad Carnevali, a Radio Radio, è tornato a parlare di Berardi: «Valutazione del cartellino? Non ci sono state richieste per Domenico, quindi non ci abbiamo ancora pensato. Non c’è stato alcun contatto con la Roma, così come nessuna richiesta da parte del Napoli. Queste voci non devono distrarre il calciatore dal lavoro quotidiano, altrimenti rischia di non essere all’altezza di giocare in un top club».

La Roma sembra intenzionata a provarci per Domenico Berardi, i rapporti con il Sassuolo sono buoni e pare che ai neroverdi piaccia Cengiz Under. Le ultime news di calciomercato – 14 dicembre, ore 8.20

La Roma potrebbe accontentare Eusebio Di Francesco e portare nella Capitale un pupillo del tecnico. Dai tempi del Sassuolo, l’abruzzese è invaghito calcisticamente di Domenico Berardi, attaccante dei neroverdi che sta cercando di tornare in forma dopo un anno e mezzo di alti e bassi. Il Sassuolo non sembra intenzionato a privarsene per una cifra bassa e si parla addirittura di trenta milioni di euro per il suo cartellino. L’affare potrebbe essere una possibilità per gennaio, ma non sembra così facile da portare a casa.

Monchi ci sta pensando, anche perché potrebbe alleggerire il prezzo con un prestito: al Sassuolo piace Cengiz Under e il turco potrebbe passare a titolo temporaneo in Emilia per fare esperienza in Serie A. Di Francesco è molto legato a Berardi, che però ha una sola incognita, quella del recupero. Da troppo tempo non è più quel fuoriclasse ammirato fino a due stagioni fa e potrebbe essere un problema. Secondo Il Corriere dello Sport, comunque, la Roma lo segue attentamente e ci proverà nelle prossime settimane.