De Boer: «Brozovic è un calciatore dell'Inter!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

De Boer: «Brozovic è un calciatore dell’Inter!»

Pubblicato

su

de boer inter milan netflix

Si chiude il caso: Brozovic è perfettamente reintegrato nella vita quotidiana dell’Inter. Lo ha confermato il tecnico Frank De Boer nell’intervista con Sky Sport dopo la conferenza odierna.

Frank De Boer, allenatore dell’Inter, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine della conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League. Di seguito le dichiarazioni del tecnico olandese: «Mettiamo da parte la sconfitta all’esordio in Europa League, stiamo parlando di una roba di due settimane fa e per me nel frattempo è cambiato moltissimo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude De Boer: «Perciò, per lo stesso motivo, mi aspetto che i miei calciatori non abbiano già la testa alla sfida di campionato contro la Roma, in questo momento la partita che affronteremo domani in Europa League contro lo Sparta Praga è più importante. Noi abbiamo bisogno di tre punti domani, solo e soltanto questo conta domani per me. Brozovic? Ha subito una punizione, adesso ha iniziato a lavorare bene insieme ai compagni e con lo staff tecnico: dobbiamo vedere se sta bene o meno, ma adesso è un giocatore della nostra squadra».