De Laurentiis: esordio al San Paolo per il pupillo Gabbiadini
Connettiti con noi

Napoli News

De Laurentiis: esordio al San Paolo per il pupillo Gabbiadini

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Aurelio De Laurentiis torna a Napoli e per la sfida con la Roma farà il suo esordio stagionale al San Paolo godendosi Manolo Gabbiadini: le ultime sul presidente partenopeo

Le voci di calciomercato su Didier Drogba al momento possono essere messe da parte, Aurelio De Laurentiis pensa solamente a Napoli – Roma. Il presidente degli azzurri domani pomeriggio sarà allo Stadio San Paolo per il suo esordio stagionale nell’impianto di Fuorigrotta in una partita delicata che vedrà il massimo di presenze da parte dei tifosi dall’inizio dell’anno. Per ADL sarà anche un modo per vedere da vicino il pupillo Manolo Gabbiadini.

GABBIADINI, ADL E ALTRO – La punta lombarda è stata fortemente voluta dal presidente dei partenopei e adesso ha la strada spianata per una maglia da titolare, per questo motivo domani De Laurentiis avrà un occhio di riguardo verso Gabbiadini. Intanto il vertice azzurro sarà a Castelvolturno per parlare con Maurizio Sarri e non solo: lasciate alle spalle le polemiche sugli arbitri, si parlerà del ritiro di Dimaro e anche del futuro della squadra, come riporta Il Corriere dello Sport.