Tuttosport attacca la Juventus: «Siete delle fighette!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Tuttosport attacca la Juventus: «Siete delle fighette!»

Pubblicato

su

convocati juventus bernardeschi

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, attacca la Juventus al termine della sfida contro la Sampdoria, terminata 3-2 per i blucerchiati: nel mirino i calciatori, in particolare Sami Khedira

«Juve, più fighette che giocatori veri. Ci sarà molto da rivedere…», duro il commento di Paolo De Paola al termine di Sampdoria-Juventus. Il direttore di Tuttosport ha criticato la prestazione della formazione di Massimiliano Allegri, sconfitta 3-2 in seguito ad una performance non all’altezza. Una presa di posizione netta.

Continua De Paola, mettendo nel mirino in particolare Sami Khedira, colpevole sul gol del 3-0: «I due gol nel finale non cambiano minimamente il giudizio negativo sul carattere (minimo) mostrato dai giocatori della Juve. E a maggior ragione complimenti alla poca professionalità di Khedira. Invocheremo multa e punizione esemplare per Khedira. Assurdo uno che si comporti così. A questo punto la sua leggerezza è stata determinante per il risultato». E sottolinea ancora: «Mai visto un giocatore protestare e farsi fare gol sotto il naso. Vergogna Khedira, un professionista non si comporta così».