De Vrij conteso: tra Inter e Juventus, spunta il Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

De Vrij conteso: tra Inter e Juventus, spunta il Barcellona

Pubblicato

su

Sulle tracce di Stefan de Vrij Barcellona e altre grandi straniere cominciano a far paura a Inter e Juventus: il difensore non sembra vicino al rinnovo con la Lazio

Tra i due litiganti, il terzo gode. E così, tra Inter e Juventus, a poter prendere Stefan de Vrij è il Barcellona, o comunque una grande dall’estero. Ormai è risaputo che la trattativa per il rinnovo di contratto del difensore della Lazio è in alto mare, non c’è l’accordo sulla clausola di rescissione e, al momento, l’impressione è che si possa arrivare a giugno con de Vrij ancora in scadenza. L’Inter e la Juventus si erano messe sulle tracce dell’olandese, che però fa gola a moltissime squadre importanti in Europa, come è logico.

Il Barcellona è la concorrente più insidiosa per svariati motivi: perché è il Barcellona e quindi non è facile rifiutarlo e perché, tra tutte le altre, è quella che si sta muovendo con più interesse. Inoltre, de Vrij non sembra intenzionato a “tradire” la Lazio, ovvero ad andare a giocare in un’altra squadra di Serie A, scrive Tuttosport. L’Inter e la Juventus dovranno guardarsi dal Barcellona e, in seconda battuta, anche da Manchester United, Liverpool e Atletico Madrid. La strada si fa in salita.