De Zerbi: «Belotti fa paura. Nestorovski? Mi ha convinto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Belotti fa paura. Nestorovski? Mi ha convinto»

Pubblicato

su

belotti torino

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha parlato in vista del Monday night dell’ottava giornata di Serie A, che vedrà i rosanero opposti al Torino

Il Palermo, con Roberto De Zerbi in panchina, ha ritrovato compattezza, brillantezza e un pizzico di sana follia che non guasta mai. I rosanero, con l’arrivo del tecnico ex Foggia, sembrano aver intrapreso una nuova strada e lunedì prossimo, nel Monday night con il Torino, valido per l’ottava giornata di Serie A, i ragazzi del Palermo proveranno a mettere in pratica le idee del loro allenatore dopo il buon punto conquistato sul difficile campo di Marassi, contro la Sampdoria.

LE DICHIARAZIONI – De Zerbi ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” proprio in vista della gara contro il Toro che metterà di fronte, di nuovo, dopo una settimana, i due bomber Nestorovski e Belotti, entrambi a segno nella gara tra Macedonia e Italia (il primo uscito malconcio dalla sfida): «Belotti è proprio forte. Sono d’accordo con Gasperini, questi ragazzi non sono proprio giovanissimi, ma in Italia ci sembra già strano vedere tanti ventiquattrenni entrare in Nazionale. Al momento questi sono i più pronti, ad esempio Verratti è straordinario, nel suo ruolo è il migliore. Non è facile giocare bene contro le squadre che non hanno nulla da perdere e la Macedonia non aveva niente da perdere, lo sapevo già da Nestorovski. L’attaccante macedone? Mi ha convinto!».