De Zerbi: 22 convocati per Palermo-Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Zerbi: 22 convocati per Palermo-Udinese

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha diramato la lista dei convocati per il delicato match di domani sera contro l’Udinese di Gigi Delneri

Il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi ha diramato le convocazioni in vista del match casalingo di domani sera. Al Renzo Barbera i rosanero se la vedranno contro l’Udinese, in ripresa grazie alla cura Delneri. Il match si annuncia fondamentale in ottica salvezza.

I CONVOCATI: Ecco la lista del tecnico, che chiama 22 giocatori per il delicato appuntamento contro i friulani. Portieri: Fulignati, Guddo, Posavec. Difensori: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello. Centrocampisti: Bouy, B.Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison. Attaccanti: Diamanti, Embalo, Nestorovski, Sallai.

PARTITA DECISIVA: La partita sarà importantissima per il futuro dell’allenatore del club siciliano, in bilico dopo gli ultimi deludenti risultati. Il Palermo, bisognoso più che mai dei tre punti, occupa infatti la penultima posizione in classifica davanti solamente al fanalino di coda Crotone.