Di Francesco incredulo: «Roma a due facce» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Di Francesco incredulo: «Roma a due facce»

Pubblicato

su

di francesco

L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha analizzato così la gara di Champions League persa contro lo Shakhtar Donetsk

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, al termine del match perso contro lo Shakhtar Donetsk, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: «Ho visto due squadre diverse in campo. Dove aver subito il gol, ne avrei dovuti cambiare molti. Nel primo tempo abbiamo giocato, nella ripresa invece abbiamo provato a gestire, ma non capisco cosa. Sulla prima rete dovevamo difendere meglio, infastidisce averlo subito in quel modo. Nel finale di gara abbiamo commesso tanti errori, nonostante avessimo in campo calciatori d’esperienza internazionale. Non posso credere che siamo stati presuntuosi quando stavamo vincendo una gara del genere. Non è che siamo ogni anno in finale di Champions League. Quindi voglio capire se si tratta di un discorso fisico. Lo Shakhtar quando riparte può far male, noi siamo stati troppo sporchi nel palleggio».

L’allenatore giallorosso continua: «Dzeko? Più avanti ci darà delle gioie, magari già al ritorno. E’ stato bravo a servire Under, dopo i suoi compagni non lo hanno servivo bene. Mi auguro che possa ritrovare il gol il prima possibile, perché vive per questo. Dobbiamo trarre gli effetti positivi da questa gara, nella ripresa non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato. Alisson? Sapevo che era forte, fa diventare semplici parate difficile. Non è uno che si tuffa per i fotografi».