Diego Costa «se queda», il tweet virale di Courtois
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Diego Costa? «Se queda» al Chelsea, parola di Courtois

Pubblicato

su

diego costa

A meno di un’ora dalla chiusura della finestra di mercato in Spagna è il portiere del Chelsea, Thibaut Courtois ad annunciare che Diego Costa «se queda»

Poteva essere il colpo last minute del mercato spagnolo, sfruttando il fatto che la finestra di trasferimenti estiva iberica chiude alle 23:59 di oggi, ma Diego Costa è destinato a non coronare il sogno di tornare all’Atletico Madrid. A confermarlo, richiamando alla mente il tweet poi diventato virale di Piqué e Neymar, quello del famoso «se queda», è stato il portiere del Chelsea ed ex colchoneros Thibaut Courtois.

Proprio l’estremo difensore belga, pochi minuti fa, ha twittato una foto che lo immortala sorridente con Diego Costa mentre posano con il trofeo della Premier League. A commento dello scatto, indovinate un po’, le due paroline magiche: «Se queda», seguite da tre faccine in lacrime per le risate e dal tag al profilo dell’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo.

Se vi state chiedendo se c’è da fidarsi o meno della parola di Courtois, il consiglio è quello di aspettare ancora un’ora. Alla chiusura del mercato spagnola sapremo se il portiere belga è più affidabile di Piqué…