Piqué dal 'se queda' alla verità: «Neymar? Sapevo già tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Piqué dal ‘se queda’ alla verità: «Neymar? Sapevo già tutto»

Pubblicato

su

Dal ‘se queda’ sui social alla verità, Gerard Piqué commenta l’affare Neymar: il difensore del Barcellona spiega tutto sull’attaccante del Paris Saint Germain

Gerard Piqué è stato preso di mira dopo il famoso ‘se queda‘ riferito a Neymar. Ora, però, il difensore del Barcellona svela che Neymar aveva già deciso di partire per il PSG a giugno. «Non mi sento ingannato. Ora che tutto è passato allora posso dire la verità. Al matrimonio di Messi a giugno Neymar si è presentato con l’idea che se ne sarebbe già andato via dal Barcellona. E il giorno in cui ho postato la foto con lui e la scritta ‘se queda’ già sapevo che sarebbe partito. Ho fatto solo un ultimo tentativo. Neymar si è arrabbiato con me ma è tutto passato nel giro di poche ore. Di sicuro se è andato via ha avuto i suoi motivi».

«Non devo e non dobbiamo dare dei giudizi, la sua decisione è stata presa con coraggio. Ci ha regalato grandi prestazioni e anche tanto denaro in cassa, di lui manterremo un gran ricordo. Per noi è un momento difficile per comprare, tutti vogliono approfittare del fatto che abbiamo 222 milioni di euro in più, il Barcellona deve pensare bene a come agire» è quanto ha detto Piqué in conferenza stampa.