Difensore Inter, Layun e Lindelöf. Zanetti smentisce: «Nessun contatto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Difensore Inter, Layun e Lindelöf. Zanetti smentisce: «Nessun contatto»

Pubblicato

su

Difensore Inter, il casting si svolge in Portogallo: piacciono Victor Lindelöf del Benfica e Miguel Layun del Porto. Le ultime news di calciomercato sui nerazzurri

Difensore Inter, Zanetti smentisce l’interesse per Layun – 22 gennaio

Missione portoghese per l’Inter che ha un occhio di riguardo per Victor Lindelöf e Miguel Layun, rispettivamente difensore centrale classe 1994 del Benfica e terzino sinistro classe ’88 del Porto. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha smentito, ai microfoni di “Record”, l’interesse per il calciatore del Porto: «Non ho sentito nessuno. In società abbiamo avuto un incontro in cui abbiamo affrontato vari temi e la verità è non abbiamo parlato di lui. Posso garantirvi che all’Inter non abbiamo mai parlato di Layun, nemmeno ufficiosamente».

Difensore Inter, casting portoghese: Layun e Lindelof nel mirino

Difensore Inter, il tassello che manca sul calciomercato. I nerazzurri – che seguono Kostas Manolas e Marquinhos – però hanno due nomi nuovi dal Portogallo in agenda, uno per il centro e uno per la fascia: Victor Lindelöf e Miguel Layun. Il primo milita nel Benfica e non è proprio un nome nuovo, da tempo è nel taccuino interista ma nelle ultime ore è tornata in auge la sua candidatura. Svedese di ventidue anni, Lindelöf è seguito da Fali Ramadani e l’Inter con lui ha un buon rapporto, ma dovrà fare i conti con una concorrenza spietata per il giocatore, seguito anche dal Manchester United. I Red Devils hanno chiesto informazioni e sembra che servano quaranta milioni di euro per prendere subito lo scandinavo, cifra che potrebbe essere alzata ulteriormente in vista dell’estate. In terra lusitana gioca anche il terzino Miguel Layun, primo messicano a esordire in Serie A con l’Atalanta ma senza lasciare traccia. Layun è del Porto e piace come sostituto a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, sempre più difficile. Stando a Tuttosport l’Inter segue con parecchia attenzione sia Layun che Lindelöf.