Dybala svela: «Juve salto importante. Higuain? La gente lo vuole qui. Su Messi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala svela: «Juve salto importante. Higuain? La gente lo vuole qui. Su Messi…»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante di proprietà della Juventus, direttamente dal ritiro dell’Argentina. Ecco le parole di Paulo Dybala

Direttamente dal ritiro dell’Argentina, in Russia, dove la Nazionale di Sampaoli giocherà una sfida amichevole per prepararsi al meglio in vista dei Mondiali che si terranno in estate proprio in Russia, Paulo Dybala, attaccante della Juventus e dell’Argentina, ha parlato a “Tyc Sports” commentando il suo momento: «Alla Juventus sono felice. Il passaggio alla Juve è stato molto importante per me. Qui ho potuto raggiungere alcuni dei miei obiettivi.A Torino mi trovo bene, quando esco la gente mi riconosce e mi saluta, cerco di non stare sempre chiuso in casa. La mia giornata tipo? Mi alleno e poi torno a casa per stare con la mia famiglia o con i miei amici».

Prosegue l’attaccante bianconero parlando di Higuain, di Messi e del Mondiale: «Gonzalo? La gente lo vorrebbe qui e lui vorrebbe essere qui. Lui è un grande giocatore e non deve dimostrare nulla. Gonzalo si sforza e dà sempre il meglio. Mondiale? La finale del 2014 l’ho vista in ritiro con il Palermo ed ero insieme ad altri compagni. Sognavo di giocarla e ora voglio condividere questa esperienza con i miei compagni. Devo lavorare e cercare di fare sempre il massimo per aiutare Messi e il resto del gruppo. Difficile giocare con Messi? Le mie parole sono state interpretate male. E’ bello stare con lui, è il mio idolo, ma qualcuno è andato a cercare il pelo nell’uovo».