Udinese contestata: scricchiola la panchina di Delneri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese contestata: scricchiola la panchina di Delneri

Pubblicato

su

delneri

Esonero Delneri, arrivano le nubi sulla panchina dell’Udinese. La sconfitta col Torino e la contestazione dei tifosi potrebbero essere dure da digerire, e intanto il mister rischia grosso

Esonero Delneri, si fanno largo due parole che finora sembravano impensabili per l’Udinese. Il club friulano ieri sera ha perso nel turno infrasettimanale contro il Torino ed è rimasto fermo a tre punti in cinque match. L’unica vittoria è arrivata col Genoa, per il resto solo sconfitte, e solo una contro un avversario realmente difficile come il Milan (paradossalmente la partita giocata meglio dai bianconeri). I ko con Chievo, Spal e Torino sono stati mal digeriti anche dai tifosi, che hanno contestato apertamente la squadra dopo il fischio finale coi granata.

Il pubblico friulano ha perso la pazienza e ha chiesto una reazione veemente ai giocatori, nella ripresa sono arrivati due gol piuttosto fortunosi ma per il resto i punti in saccoccia sono sempre gli stessi, e sempre pochi. Delneri rischia il posto, ancora non si sono fatti nomi di sostituti per i bianconeri, ma l’ex clivense traballa paurosamente. Prima della sosta l’Udinese affronterà la Roma in trasferta e la Sampdoria in casa, Delneri dovrà fare punti se non vorrà trovarsi a spasso tra quindici giorni.