Esonero Oddo: il tecnico respira - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esonero Oddo: il tecnico respira

Pubblicato

su

oddo esonero

Esonero Oddo è l’impietoso titolo del pomeriggio del Pescara che perde in casa contro il Bologna

ESONERO ODDO, LE ULTIME DEL 23 DICEMBRE – Se dopo la sconfitta con il Bologna Oddo sembrava pronto a un addio, adesso le chance di rivederlo alla guida del Delfino al rientro dalle vacanze sono praticamente del cento per cento. Il mister pescarese ha ottenuto un pari importante a Palermo e ha sfiorato la vittoria, la dirigenza sembra contenta di questo risultato e ha dato ancora fiducia a Oddo. Possibile che nel calciomercato di gennaio a cambiare siano diversi giocatori ma non lo staff tecnico.

Il rendimento negativo del Pescara non trova soluzione di continuità, così la società sta seriamente pensando al cambio in panchina. “Esonero Oddo” diventa il trend del momento in casa abruzzese, in quanto, il periodo pre natalizio appare l’ideale per affidarsi ad una nuova guida tecnica che abbia così il tempo necessario per lavorare con la squadra e ripresentarsi ai nastri di ripartenza del campionato con maggior fiducia.
ESONERO ODDO: I NUMERI LO CONDANNANO – Il Delfino naviga in cattive acque, mai battuta fu più inerente. 8 i punti in classifica, figli di 1 vittoria, 5 pareggi e 11 sconfitte stagionali in Serie A. L’atteggiamento propositivo con cui i ragazzi di Oddo sono scesi in campo ha portato inoltre a subire ben 32 reti che ne fanno la seconda peggior difesa del campionato, insieme al Crotone, dopo il Cagliari. Il contratto del tecnico scade nel giugno 2019, ma l’avventura dell’ex calciatore della Lazio sulla panca pescarese potrebbe durare molto di meno.