EURO 2016: Repubblica Ceca - Turchia, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

EURO 2016: Repubblica Ceca – Turchia, probabili formazioni

Pubblicato

su

Vrba affronta Terim, in ballo la qualificazione: le probabili di Repubblica Ceca e Turchia

EURO 2016: le probabili formazioni di Repubblica Ceca vs. Svizzera, partita valida per la terza giornata del girone A in programma per martedì 21 giugno 2016 alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta/streaming: qui la programmazione sui vari canali. La Repubblica Ceca ha bisogno di una vittoria per sperare nella qualificazione almeno come terza classificata (in caso di vittoria e di ko croato passerebbe addirittura come seconda) e per farlo Vrba lancia Necid dal primo minuto dopo il rigore decisivo dell’ultimo match; dietro di lui non ci sarà Rosicky che si è infortunato e sta seriamente pensando non solo all’addio alla nazionale ma anche ad appendere le scarpe al chiodo. Dalla parte opposta la Turchia sembra voler tenere fuori uno come Calhanoglu perché tra i favoriti per una maglia dal primo minuto troviamo Nuri Sahin. Terim ha disperato bisogno di vincere e quindi la punta titolare sarà ancora Yilmaz per sperare nel miracolo. Questa la lista dei convocati della Turchia per ulteriori informazioni.

REPUBBLICA CECA VS. TURCHIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Kaderábek, Sivok, Hubník, Limbersky; Plašil, Darida; Dockal, Sural, Krejcí; Necid. In panchina: Vaclik, Skoda, Lafata, Necid, Sural, Koubek, Pudil, Kadlec, Kolar, Pavelka, Skalak, Gebre-Selassie. Allenatore: Vrba.

TURCHIA (4-2-3-1): Babacan; Kaya, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Sahin, Ozyakup, Turan; Yilmaz. In panchina: Kivrak, Tekin, Gonul, Calik, Calhanoglu, Tosun, Sahan, Koybasi, Malli, Sen, Mor, Ozbayrakli. Allenatore: Terim.