Fabregas-City: i citizens preparano 25 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Fabregas-City: i citizens preparano 25 milioni

Pubblicato

su

manchester city

Guardiola vuole Fabregas, ormai fuori dagli schemi di Antonio Conte. Il Milan si defila e il centrocampista spagnolo potrebbe passare al City per 25 milioni

Cesc Fabregas, attualmente in forza al Chelsea di Antonio Conte, nella scorsa sessione di mercato è stato accostato più volte al Milan, ma il profilo del centrocampista ex Barcellona ed Arsenal non era il preferito di Montella, ed i rossoneri si sono defilati. Fabregas è un pallino dell’attuale tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, il quale ai tempi del Barcellona lo ha voluto a tutti i costi, sborsando 35 milioni per portarlo alla corte blaugrana. Le sue quotazioni sono un po’ scese, ed ora il centrocampista potrebbe approdare in casa City per 25 milioni.

FABREGAS AL CITY, SI PUO’ – Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, le possibilità che Cesc Fabregas passi dal Chelsea al Manchester City sono concrete. Il centrocampista conosce bene Pep Guardiola e sa che il tecnico ex blaugrana stravede per lui e quindi potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo, una volta approdato a Manchester. Del resto, attualmente sembra essere uscito dai radar del tecnico italiano Conte, il quale lo impiega con il contagocce. Gli sceicchi del Manchester City potrebbero accontentare Guardiola, versando nelle casse dei blues 25 milioni, la trattativa potrebbe quindi andare in porto senza intoppi, Montella permettendo.