Fantacalcio: I FantaConsigli della 4° Giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Fantacalcio: I FantaConsigli della 4° Giornata

Pubblicato

su

SERIE A FANTACALCIO FANTACONSIGLI – Con la 4° giornata di Serie A tornano i FantaConsigli di Calcionews24.com:

PARMA-FIORENTINA: Questa potrebbe essere l’ultima occasione per Pabon: la società lo ha difeso,adesso tocca a lui dimostrare sul campo le sue doti. Jovetic è assolutamente imprescindibile, mentre punti a sorpresa potrebbero arrivare da Rosi e dal ritrovato Luca Toni.

Consigliati: Pabon,Rosi,Jovetic,Toni

Sconsigliati: Tomovic,Galloppa

JUVENTUS-CHIEVO: Il Chievo cerca l’impresa e per farlo si affiderà a Sergio Pellissier,che ha dimostrato di non temere i grandi palcoscenici. Nella Juventus non si può lasciare fuori Vucinic e si può provare a sfruttare il momento di Quagliarella che dovrebbe partire titolare. Da evitare la difesa del Chievo.

Consigliati: Pellissier, Vucinic,Quagliarella

Sconsigliati: Sorrentino, Difesa Chievo

SAMPDORIA-TORINO: Sfida tra bomber: da un lato Maxi Lopez, dall’altro Bianchi.  Le sorprese potrebbero essere Krsticic e Meggiorini. Dato l’alto potenziale offensivo delle due squadre sarebbe opportuno evitare i due portieri, Romero e Gillet.

Consigliati: Maxi Lopez,Krsticic, Bianchi,Meggiorini

Sconsigliati: Romero,Gillet

ATALANTA-PALERMO: Contro la debole difesa del Palermo potrebbe esultare German Denis, mentre Bonaventura è in rampa di lancio. I rosanero devono necessariamente reagire,soprattutto dopo il cambio di allenatore. Capitan Miccoli è sempre l’ultimo ad arrendersi, mentre Ilicic non può essere quello visto fin ora. Da evitare Ujkani.

Consigliati: Denis,Bonaventura,Miccoli,Ilicic

Sconsigliati: Cazzola,Ujkani

BOLOGNA-PESCARA: Dopo la doppietta all’Olimpico, Alberto Gilardino vuole ripetersi e il fiuto del gol non manca. Imprescindibile Diamanti, mentre la sorpresa potrebbe essere Taider. Il Pescara è sembrato davvero poca cosa, soltanto Vukusic sembra essere in grado di impensierire i felsinei.

Consigliati: Gilardino,Diamanti,Taider,Vukusic

Sconigliati: Perez,Perin

CAGLIARI-ROMA: La Roma deve riscattare la sconfitta con il Bologna. Fuori Totti e Osvaldo, sarà l’occasione perfetta per Destro. Altra occasione per Lamela,mentre potrebbe essere la giornata di Tachtsidis. Nel Cagliari i pericoli potrebbero arrivare da Pinilla e Daniele Conti contro i giallorossi segna spesso.

Consigliati: Destro,Lamela,Tachtsidis

Sconsigliati: Pinilla,Conti

CATANIA-NAPOLI: Napoli in gran forma affronta un Catania con grande voglia di riscatto. Gomez potrebbe sfruttare la sua velocità per mettere in difficoltà la difesa partenopea, mentre Spolli potrebbe essere pericoloso sui calci piazzati. Nel Napoli troppo facile puntare sul trio delle meraviglie, Dzemaili ha dimostrato di vedere bene la porta.

Consigliati: Gomez,Spolli, Dzemaili

Sconsigliati: Andujar,Aronica

INTER-SIENA: L’Inter vuole trovare la prima vittoria in casa contro un Siena mai domo. Potrebbe essere la partita di Sneijder, mentre Guarin potrebbe portare punti importanti. Nel Siena l’unico in grado di portare pericoli all’Inter potrebbe essere Calaiò, ma occhio a D’Agostino.

Consigliati: Sneijder,Guarin,Calaiò,D’Agostino

Sconsigliati: Difesa Siena

LAZIO-GENOA: Punti fermi Klose ed Hernanes. Candreva è in buono stato di forma e Lulic potrebbe rientrare col botto. Sul fronte Genoa, Borriello è sembrato in grande spolvero,potrebbe trovare la prima rete del campionato. Occhio a Bertolacci.

Consigliati: Candreva,Lulic, Borriello,Bertolacci

Sconsigliati: Cavanda,Sampirisi

UDINESE-MILAN: Due squadre in difficoltà che devono necessariamente riscattarsi. Il Milan deve ritrovare i gol e fin ora gli unici sono arrivati da Pazzini. Nocerino vuole ricominciare a segnare. L’uomo in più dell’Udinese è Basta e,oltre a Di Natale, attenzione al redivivo Barreto.

Consigliati: Pazzini,Nocerino,Basta,Barreto

Sconsigliati: Allan,Mexes