Ferrero: «Chiriches vuole venire. Cassano? Se vuole i soldi glieli darò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero: «Chiriches vuole venire. Cassano? Se vuole i soldi glieli darò»

Pubblicato

su

Parla Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ha ammesso l’interesse per Chiriches del Napoli e ha parlato anche del caso Cassano

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del mancato incontro con Antonio Cassano lanciando ancora delle frecciatine al calciatore barese ma ha parlato anche del mercato del Doria con il possibile approdo di Chiriches o Bianchetti alla corte di mister Giampaolo.

PARLA IL PRESIDENTE – Queste le dichiarazioni del numero uno della Samp ai microfoni di “Telenord” che ha ammesso il mancato incontro con Fantantonio e l’interesse per il difensore del Napoli, Chiriches, e per quello dell’Hellas Verona, Bianchetti: «Chiriches? De Laurentiis fa come la dama bianca ma spero che alla fine ce lo dia perché il ragazzo vorrebbe venire da noi. Bianchetti? Se la tira un po’ troppo. Cassano? S’impunta, è uno che vuole far le guerre, ma le guerre non sono mai un bene. Io l’ho inviato ma lui non si è presentato. Mi dispiace che uno del suo talento preferisca allenarsi da solo, non giocare. Se vorrà tutti i soldi glieli darò, perché quello è giusto, ho sbagliato e pago ma mi pento solo di averlo trattato come un figlio e di essermi fidato perché alla fine sono rimasto fregato».