Filippini - Lazio: nuovo prestito. Djordjevic resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Filippini – Lazio: nuovo prestito. Djordjevic resta

Pubblicato

su

Filippini – Lazio: nuovo prestito per il giovane difensore biancoceleste, che approda alla Virtus Entella dopo l’esperienza al Cesena sul calciomercato invernale di gennaio 2017. Voci su Giuseppe Rossi (Celta Vigo) ma…

Filippini – Lazio: va in prestito all’Entella. E Djordjevic resta – 27 gennaio, ore 15.47

Filip Djordjevic non lascerà la Lazio per mancanza di offerte ritenute all’altezza dalla società biancoceleste. Olympique Lione e Marsiglia pare abbiano puntato il focus altrove, mentre l’ipotesi Crotone non affascina il bomber. L’addio, a questo punto, pare rimandato di 6 mesi.

Filippini – Lazio: il punto sulle trattative biancocelesti – 27 gennaio, ore 11.29

Nessun acquisto e qualche cessione: il mercato di gennaio della Lazio può essere così riassunto. Ieri un nuovo capitolo con la cessione del giovane difensore Lorenzo Filippini, giocatore che è passato in prestito alla Virtus Entella (aveva trascorso la prima parte della stagione in prestito al Cesena). La novità più grossa è stata senz’altro questa in casa biancoceleste e questo la gente lunga sul resto… A dire il vero un gossip di mercato ci sarebbe ed è ancora quello relativo al possibile assalto che i biancocelesti starebbero conducendo a Giuseppe Rossi, attaccante ex Fiorentina da qualche mese in forza al Celta Vigo, dove però non ha giocato moltissimo. Vero o falso che sia, resta il fatto che, per il momento, Filip Djordjevic non si muoverà (anzi, sarà titolare col Chievo per squalifica di Ciro Immobile) e, senza cessioni, la Lazio non compra. Resta dunque per adesso tutto sullo sfondo: qualche novità potrebbe arrivare verso la fine della sessione invernale se non addirittura proprio sul gong di mercato, ma gli spiragli restano davvero ridottissimi.