Lafont indica la strada: «Fiorentina, obiettivo Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Lafont indica la strada: «Fiorentina, obiettivo Europa»

Pubblicato

su

lafont fiorentina

Tra i talenti più interessati del panorama europeo, Alban Lafont si è preso la Fiorentina: ecco le parole dell’estremo difensore francese

Protagonista di ottime prestazioni in questo avvio di stagione, Alban Lafont ha conquistato fin da subito il mondo Fiorentina. Intervistato dal Corriere dello Sport, il portiere francese ha fissato gli obiettivi viola: «Obiettivo Europa League? Sì. abbiamo tracciato la strada dimostrando di essere in grado di vincere diverse partite. Se continuiamo così possiamo riconquistare il palcoscenico internazionale. Dobbiamo alzare l’asticella senza mai arretrare rispetto a quanto fatto fino ad oggi».

Continua l’ex Tolosa: «Io rischio tanto? È la filosofia di gioco della Fiorentina. La nostra manovra riparte sempre da dietro, vogliamo giocare il pallone, abbiamo qualità discrete con ottimi interpreti ed il portiere non è un’entità avulsa dal resto del gruppo, tutt’altro». Infine una battuta su mister Stefano Pioli: «È un tecnico di grande spessore, non lascia niente al caso e ti aiuta a correggere gli errori. Cura molto l’aspetto tecnico-tattico».