Kalinic tra i convocati della Fiorentina: il Milan si allontana?
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Kalinic convocato per la tourneé in Germania: Milan più lontano?

Pubblicato

su

kalinic

Nikola Kalinic fa parte dell’elenco dei convocati da mister Stefano Pioli per la tourneé in Germania: il trasferimento al Milan appare oggi più complicato

Quella per Nikola Kalinic al Milan è una delle telenovele di mercato più estenuanti di questa sessione estiva. L’attaccante della Fiorentina si è da tempo promesso ai rossoneri, che prima di affondare il colpo stanno però vagliando altre possibilità più intriganti per accontentare i tifosi. Alle titubanze del Milan vanno poi aggiunte le esigenze della società toscana, che con il passare dei giorni è sempre più decisa a trattenere il giocatore. In questo senso è significativa la presenza di Kalinic nell’elenco dei convocati per la tourneé che la “viola” si accinge ad affrontare in Germania.

La squadra di Stefano Pioli, che volerà domani in Bassa Sassonia, disputerà due amichevoli: la prima, l’1 agosto, contro l’Eintracht Braunschweig; la seconda, il 6 agosto, contro il Wolfsburg. Dunque, per quanto la distanza tra l’offerta presentata dal Milan e la richiesta della Fiorentina sia minima, la sensazione è che oggi Nikola Kialinic e i rossoneri siano un po’ più lontani. La situazione muterà nei prossimi giorni? Staremo a vedere: nel frattempo è da osservare con attenzione la presenza a Milano di Fali Ramadani, il procuratore di Kalinic che tenterà di forzare la mano per regalare al suo assistito la possibilità di giocare a San Siro.