Fiorentina, Montella: «Juventus e Milan? Non esiste nulla» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, Montella: «Juventus e Milan? Non esiste nulla»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella concentrato fiorentina 2013 ifa scaled

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS FIORENTINA MONTELLA – Presente a Montecatini per il “Premio Maestrelli”, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dell’interessamento di Juventus e Milan nei suoi confronti e del suo futuro.

IL MONDIALE, ROSSI E GOMEZ – «Giuseppe Rossi al Mondiale? Non lo so, non mi voglio sostituire per niente a Prandelli. Il Mondiale è un torneo un po’ stretto e bisogna essere al massimo della condizione. Senza Gomez e Rossi per un anno? Li abbiamo sognati per tutta l’estate ed è stato un peccato non averli avuti assieme. Cosa sarebbe successo se ci fossero stati loro? Sulla carta avremmo potuto migliorare i punti in classifica ma non lo possiamo sapere. Loro si sposano bene insieme e ce li godremo il prossimo anno».

FUTURO – «Futuro? Ho parlato anche troppo e ripetutamente. E’ ovvio che bisogna migliorare le cose e parlare per migliorare le cose, e io ho fatto così. Non curo troppo la fase difensiva? Io devo migliorare in tutto e le esperienze sono più importanti delle conoscenze, degli errori li ho commessi e li comeetterò ancora, l’importante è essere consapevoli delle proprie forze e non fermarsi mai. Juve e Milan su di me? Voi siete bravi a creare le situazioni per poi parlarne ma al momento non esiste nulla. Se allenerò la Fiorentina l’anno prossimo? Fino a prova contraria sì».