Fiorentina, Rodriguez e Valero rinnovano: le altre mosse - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, Rodriguez e Valero rinnovano: le altre mosse

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rodriguez fiorentina marzo 2014 europaleague ifa

Le ultime sui possibili affari della società viola per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Nessun ribaltone nello staff tecnico della Fiorentina né per l’ossatura della squadra viola: la società toscana ha “surgelato” Vincenzo Montella, vincolato tutti i suoi collaboratori, a partire dal club manager Vincenzo Guerini, oltre che il direttore sportivo Pradè e i due giocatori Gonzalo Rodriguez e Borja Valero. Lo ha annunciato il presidente esecutivo Cognini: «Hanno tutti la fiducia della società. «Andrea Della Valle presidente? Quando lui e Diego torneranno dalla Cina ci riuniremo nel Cda e io farò di tutto perchè Andrea si convinca che la presidenza sia la sua più naturale collocazione». E Pradè, che rinnoverà per un altro anno, ha aggiunto: «Borja ha firmato fino al 2018 e Gonzalo fino al 2017».

GLI SCENARI – Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con gli altri giocatori, in primis Pizarro, per il quale c’è ottimismo. Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la Fiorentina ha tracciato la strada da seguire: arriveranno campioni, ma sempre nei limiti fissati dal tetto salariale; spazio ai giovani, partendo dai tre reputati più maturi, ovvero Bernardeschi, Rebic e Babacar; ritorno in squadra di quei giocatori che sono andati a farsi le ossa in altri club come Alonso, Vecino, Piccini, Acosty, Camporese.

LA LISTA – Sul taccuino per i rinforzi ci sono Astori, Rossettini, Vrsaljko, Santon, Fazio, Balanta per la difesa, poi Baselli, Bonaventura e Papu Gomez. Ma di mercato abbiamo parlato più approfonditamente con la nostra esclusiva.