Di Francesco: «Sassuolo ok ma poco cinico» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Sassuolo ok ma poco cinico» | Rai Sport

Pubblicato

su

di francesco

Eusebio Di Francesco ha sfidato Davide Nicola: al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è conclusa Sassuolo – Crotone e il neroverde ha parlato in zona mista

La rabbia per la sconfitta di San Siro contro il Milan è stata smaltita, Eusebio Di Francesco oggi se l’è vista col Crotone con il suo Sassuolo e ha cercato di tornare alla vittoria. La sfida dello Stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia è stata una delle quattro del pomeriggio di domenica 16 ottobre valide per l’ottava giornata di Serie A; al termine di Sassuolo – Crotone, Di Francesco in zona mista ha detto: «Gabbiadini? Se ne parla molto ma l’aspetto psicologico fa la differenza. Battute a parte, Berardi sta recuperando ma ancora non è pronto per tornare con la prima squadra».

SASSUOLO VS. CROTONE: PARLA DI FRANCESCO – «Sono stato fortunato, non meritavamo di perdere e siamo stati spessi pericolosi. Siamo stati poco cinici e determinati ma i tre punti sono meritati. La squadra doveva riprendersi dei punti lasciati per strada, oggi ha fatto una partita di cuore. I tre punti tolti non sono una punizione giusta, ma cercheremo di riprenderli» queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal mister dei padroni di casa Eusebio Di Francesco ai microfoni di Rai Sport alla fine dei novanta minuti di gioco tra il Sassuolo e il Crotone.