Frank Cascio dice no al Palermo: «Con Zamparini nessuna intesa»
Connettiti con noi

News

Frank Cascio dice no al Palermo: «Con Zamparini nessuna intesa»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Frank Cascio e il Palermo prenderanno due strade differenti: l’imprenditore americano dice di no, la trattativa con Maurizio Zamparini non ha portato a niente

Frank Cascio non si prenderà il Palermo, lo ha detto lui stesso in un comunicato ufficiale. All’indomani della sconfitta dei rosanero con la Juventus, ecco un’altra notizia non particolarmente entusiasmante per i siciliani. Cascio, imprenditore americano con origini italiane, ha presentato con il suo team di lavoro il progetto per prendere il Palermo ma non è riuscito a trovare l’intesa con Maurizio Zamparini.

FRANK CASCIO SALUTA PALERMO – «Io e Zamparini non siamo riusciti a trovare un’intesa ma sento di dovergli dire grazie. Chissà che in futuro questo sogno non si realizzi. Il mio amore per Palermo e per i palermitani non cambierà mai» ha scritto Cascio nella nota ufficiale diramata poco fa. Si cambia dunque a Palermo, Zamparini dovrà trovare un altro acquirente se vorrà cedere la società, vedremo che cosa succederà in futuro ma è certo che Cascio si sia ritirato.