Palermo tra Cascio, Balotelli e Diamanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Palermo tra Cascio, Balotelli e Diamanti

Pubblicato

su

zamparini palermo

Il Palermo può finire a Frank Cascio, trattative avviate. Sul calciomercato oltre a Mario Balotelli ecco Daniel Ciofani e Alessandro Diamanti: per il trequartista del Guangzhou l’operazione è più facile

Il Palermo pensa a Mario Balotelli e Alessandro Diamanti e continua le trattative con Frank Cascio. Proprio Cascio infatti è protagonista di una due diligence, iniziata ieri per far decollare l’acquisizione del Palermo. Cascio è adesso a Castelbuono, vicino Palermo, vale a dire la città da cui provengono i suoi avi: ieri però ha voluto anticipare i cinesi e ha avviato la trattativa. Il 15 settembre è il termine ultimo per la presentazione ufficiale dell’offerta, Cascio vuole arrivarci preparato.

PALERMO SU CIOFANI, DIAMANTI E BALOTELLI – Società ma anche calciomercato per il Palermo. Balotelli del Liverpool rimane il sogno per l’attacco ma Mino Raiola vorrebbe piazzarlo in Premier League (Everton se parte Romelu Lukaku, per esempio). C’è anche Daniel Ciofani del Frosinone ma è difficile riuscire a strapparlo dai laziali. Oltre a Balotelli e Ciofani ecco Diamanti, la pista più percorribile. Ha un ingaggio da 1.2 milioni di euro ma c’è ottimismo: secondo La Gazzetta dello Sport Diamanti firmerà la risoluzione col Guangzhou e poi sarà a Palermo.