Futuro Hernanes: Genoa in netta pole, ma il Watford... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Futuro Hernanes: Genoa in netta pole, ma il Watford…

Pubblicato

su

futuro hernanes

Futuro Hernanes: il centrocampista brasiliano darà l’addio alla Juventus nel mercato di gennaio e, dopo aver rispedito al mittente offerte esotiche (Cina e Emirati Arabi), è destinato al Genoa. Ma non tramonta l’ipotesi Premier League, Walter Mazzarri ci pensa…

Futuro Hernanes: dopo un anno e mezzo può terminare l’avventura alla Juventus del Profeta. Reduce da un periodo tra luci ed ombre, con 10 presenze ed una rete in Serie A, il Profeta è destinato alla cessione a gennaio dato l’arrivo in bianconero di Tomas Rincon: le richieste non mancano e, secondo quanto raccolto da Calcionews24.com in esclusiva, Hernanes è destinato a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Ma…
TENTAZIONE WM – Anche ad agosto era tutto fatto per il passaggio del brasiliano al Grifone, trattativa saltata in extremis per il mancato arrivo di Witsel alla Vecchia Signora. Nelle ultime settimane Hernanes ha rifiutato le varie offerte esotiche, da Cina e Emirati Arabi, ma nel caso in cui qualcosa andasse storto con il Genoa ci sarebbe anche un piano B: Walter Mazzarri è un suo grande estimatore e, dopo averlo voluto nel Napoli ed averlo allenato all’Inter, e sarebbe felice di accoglierlo al Watford. Attesi aggiornamenti: il Genoa è in netta pole, è quasi fatta, ma mai dire mai nel calcio…