Gabigol-Sporting Lisbona: stop alla trattativa. I motivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol-Sporting Lisbona: stop alla trattativa. I motivi

Pubblicato

su

gabigol

L’ipotesi di vedere Gabigol allo Sporting Lisbona, di ora in ora, sembra sfumare sempre di più

Le ultime voci sulla trattativa tra Gabigol e Sporting Lisbona arrivano dal Portogallo, e non sono confortanti. A Bola, infatti, scrive che il club lusitano vorrebbe il prestito gratuito del calciatore, oltre ad aver chiesto all’Inter un sostanzioso aiuto per il pagamento dell’ingaggio della punta brasiliana. Per questo la trattativa, al momento, sarebbe lontana dalla definizione.

Gabigol, attaccante dell’Inter, si allontana dallo Sporting Lisbona che non intende pagare l’alto stipendio del brasiliano – 12 agosto, ore 12.40

Sembrava davvero vicina la fumata bianca per il passaggio di Gabigol dall’Inter allo Sporting Lisbona, e invece dal Portogallo arrivano le voci di un brusco stop. Il motivo, secondo Record, sarebbe da ricercare dell’ingaggio del brasiliano che in nerazzurro percepisce 2,7 milioni di euro a stagione. Il club biancoverde sarebbe infatti disposto a prendere il giocatore in prestito, ma la divisione a metà dello stipendio proposta dall’Inter non è contemplata dai lusitani che vorrebbero pagare solo eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore. Nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi, ma l’addio del classe ’96 sembra ora più lontano.