Gascoigne, ubriaco insulta i clienti di un hotel - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gascoigne, ubriaco insulta i clienti di un hotel

Pubblicato

su

gascoigne

Paul Gascoigne cade nuovamente nella sua tremenda dipendenza da alcolici. Questa volta a farne le spese, oltre a lui stesso, un gruppo di clienti di un hotel londinese

Gazza perde il pelo, ma non il vizio. Per descrivere al meglio la triste realtà di Paul Gascoigne occorre parafrasare un vecchio proverbio scambiando il lupo con la gazza, soprannome dell’ex fenomeno inglese. Già perchè nonostante le dichiarazioni di facciata, le confessioni ai tabloid e tutti i tentativi di smettere la dipendenza dall’alcool ha nuovamente vinto e ha beffato Paul.
GASCOIGNE, UBRIACO PER L’ENNESIMA VOLTA – Questa volta l’ex Lazio, palesemente ubriaco, si è reso protagonista di una serie di pesanti e gravi insulti ai clienti di un hotel londinese. Uno di questi schiaffeggiato e deriso con lancio di banconote da Gazza, avrebbe reagito in maniera scomposta entrando in collutazione con Gascoigne che è stato poi costretto a recarsi al pronto soccorso per una ferita alla testa. Terry Baker, portavoce dell’ex calciatore, ha rilasciato questa breve dichiarazione al Mirror: «Paul non è stato arrestato, sta per essere dimesso e rimandato a casa».